Quale trattamento khadi è adatto ai capelli secchi?

Qui la parola chiave è idratazione. I nostri Oli Ayurvediciper Capelli khadi penetrano in profondità nella struttura del capello, fornendo un’idratazione intensa.

Per capelli molto secchi, consigliamo l'Olio per Capelli ColorCare, che oltre a fissare il colore, è un vero booster di idratazione. Anche l'Olio per Capelli Rose Repair nutre il capello dall'interno, apportando un’idratazione profonda e minerali essenziali. Per capelli leggermente secchi, tutti gli altri Oli per Capelli khadi sono adatti. Lasciali agire il più a lungo possibile, quindi rimuovi l'eccesso con lo Shampoo Elisir Shining Shikakai o Rose Repair.

Per trattenere l’idratazione, applica una piccola quantità di Balsamo Ayurvedico Coconut Shikakai sulle lunghezze e punte, lasciandolo in posa per 1-2 minuti. Può essere usato anche come maschera applicandolo generosamente sui capelli umidi e risciacquandolo dopo il tempo di posa.

Se cerchi un trattamento intensivo in polvere, la Maschera Ayurvedica Deep Shine Shikakai fornisce e trattiene l’idratazione in modo naturale.

Per un'applicazione rapida e quotidiana, il Balsamo Ayurvedico Rose Revolution, con il complesso riparatore di inulina e betaina, idrata in profondità in soli 1-2 minuti di posa.

Hai altre domande? Ti aiutiamo noi.