Rivenditori & Parrucchieri

Vuoi entrare a far parte della famiglia khadi?

Diventa un rivenditore oppure inserisci khadi nel tuo salone.

Il marchio khadi continua a crescere e ti invitiamo a far parte di questo successo! Per noi la bellezza è sinonimo di equilibrio tra corpo, mente e anima. Amplia la tua gamma di prodotti con le Tinte Naturali per Capelli khadi e offri alla tua clientela un marchio e prodotti autentici, ecologici e di alta qualità. Diventando un rivenditore khadi, contribuirai a favorire una crescita proficua, sostenibile e responsabile.

Hai già eseguito la registrazione?

Ordina direttamente nel nostro shop per rivenditori: ti aspetta uno sconto del 10% sui tuoi ordini online. La spedizione è gratuita per ordini a partire da 150 €.

Crea un nuovo account rivenditore.

Compila il modulo sottostante per effettuare la registrazione. Verificheremo la tua richiesta e ti risponderemo entro 3 o 4 giorni lavorativi. Una volta che la verifica sarà andata a buon fine, riceverai un'e-mail di conferma e un link per creare una password per il tuo nuovo account rivenditore khadi.

Informazione importante: se desideri registrarti come rivenditore khadi, assicurati che il tuo numero di partita IVA sia attivato per le operazioni transfrontaliere, altrimenti non sarà possibile eseguire la registrazione. Per ulteriori informazioni ti preghiamo di contattare il tuo sportello di riferimento dell'Agenzia delle entrate.



Condizioni*

Accetto che i miei dati di contatto siano conservati in modo permanente per eventuali domande o per essere contattati tramite newsletter.*

Ho letto l'informativa sulla privacy.*


Hai domande?

Scrivici un'e-mail a ciao@khadi.it o inviaci un messaggio attraverso il modulo di contatto.