Spedizione e pagamento

Quando arriva il mio pacchetto khadi?

Grazie per il tuo ordine su www.khadi.it!

Durante questo periodo particolare stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner per assicurarci che il tuo pacchetto di khadi ti venga cosegnato il più rapidamente possibile. Qui sotto puoi consultare i nostri attuali tempi di consegna:

 

Tempo di consegna standard stimato

Italia continentale

Express: 1-2 giorni lavorativi

Sicilia e Sardegna

Express: 3-4 giorni lavorativi


A meno che un periodo diverso sia indicato nella rispettiva offerta, la merce sarà consegnata entro 3 - 4 giorni dopo la conclusione del contratto (Italia continentale) oppure 1 settimana dopo la conclusione del contratto (Sicilia e Sardegna) se è stato concordato un pagamento anticipato, dopo l'emissione del tuo ordine di pagamento.

Si prega di notare che nessun articolo sarà consegnato la domenica e nei giorni festivi.

Se avete ordinato articoli con tempi di consegna diversi, consegneremo per groupage, a meno che non sia stato concordato diversamente. In questo caso, il tempo di consegna è determinato dall'articolo che hai ordinato con il tempo di consegna più lungo.

Dove posso farmi spedire i prodotti khadi?

Al momento spediamo in tutta l'Italia continentale, in Sicilia e in Sardegna.

Vivi in Germania o in Francia? Allora puoi visitare il nostro sito web tedesco www.khadi.de oppure francese www.khadi.fr. Abiti negli Stati Uniti? Allora visita www.khadibeauty.com!

Quanto costa la spedizione?

Spedizione standard: 4,90 € per ordini con un importo inferiore a 29,90 €. Spedizione gratuita per ordini con un importo a partire da 29,90 €.

Dov'è il mio pacchetto?

Non appena avrai effettuato il tuo ordine lo prenderemo in consegna. La spedizione in Italia continentale può richiedere da 1 a 2 giorni lavorativi. La spedizione in Sicilia e Sardegna può richiedere da 3 a 4 giorni lavorativi. Non appena il tuo pacchetto sarà partito, riceverai una notifica di spedizione via e-mail, con un numero di tracciamento e un link del corriere.

L'IVA è inclusa nelle spese di spedizione.

Ho problemi con il tracciamento dell'ordine.

Siamo molto dispiaciuti! Se il numero di tracking non funziona, ti preghiamo di attendere 1-2 giorni lavorativi. A volte il corriere necessita di 1-2 giorni per registrare lo stato del tuo pacchetto nelle informazioni di tracciamento. Se il tuo numero di tracking non si aggiorna o non funziona, contattaci a ciao@khadi.it.

Posso modificare il mio indirizzo di consegna?

Puoi modificare il tuo indirizzo di consegna in qualsiasi momento nel tuo account personale khadi. Basta cliccare su "Il mio account" e potrai aggiungere un nuovo indirizzo o modificare l'indirizzo attuale.

Una volta inviato l'ordine, non sarà più possibile modificare l'indirizzo di consegna. Se il tuo ordine viene inviato all'indirizzo sbagliato, contattaci all'indirizzo ciao@khadi.it.

Come posso effettuare un reso?

Ci dispiace che i prodotti khadi che hai ordinato non ti abbiano soddisfatto. Ti preghiamo di contattare ciao@khadi.it con il numero d'ordine e gli articoli che desideri sostituire o restituire, noi ci occuperemo del resto.

Aiuto! Non riesco a trovare l'etichetta di reso.

Non ti preoccupare! Gli ordini khadi non includono un'etichetta di reso. Basta contattare ciao@khadi.it e ti aiuteremo con la tua restituzione o la sostituzione.

Qual è la nostra politica di reso?

Il diritto di recesso è di 14 giorni (eccetto per le merci a cui è stato rimosso il sigillo dal consumatore dopo la consegna e che non possono essere restituite per motivi di igiene o di protezione della salute). Puoi trovare maggiori informazioni sulla pagina Diritto di recesso.

A che indirizzo devo inviare il reso?

Se desideri restituire il tuo acquisto, contatta prima ciao@khadi.it. Ci prenderemo cura della restituzione del tuo ordine.

Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto sbagliato?

Se il prodotto che hai ricevuto non corrisponde al tuo ordine, siamo molto spiaciuti! Contatta ciao@khadi.it e provvederemo a spedirti gli articoli che hai ordinato. Per favore, assicurati di fornirci il tuo numero d'ordine.

C'è un problema con l'articolo che ho ricevuto, posso restituirlo?

Se c'è un problema con un prodotto che hai ricevuto, siamo molto spiaciuti! Contatta ciao@khadi.it e troveremo insieme una soluzione. Per favore, assicurati di fornirci il tuo numero d'ordine.

Khadi Naturprodukte GmbH & Co. KG
Riete 8
31737 Rinteln
Germania
Fax: +49 5751 9819199
E-mail: ciao@khadi.it

Accettiamo i seguenti medoti di pagamento

  • Pagamento con carta di credito
  • Pagamento con PayPal
  • Pagamento con PayPal Express
  • Pagamento con Google Pay
  • Pagamento con Apple Pay

Ulteriori informazioni per il pagamento

In caso di pagamento con carta di credito, l'importo verrà addebitato sulla carta di credito al momento della conclusione del contratto.

In caso di ulteriori domande, sono disponibili maggiori informazioni nelle note legali.