Reso dei prodotti

Reclami sui prodotti

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione via e-mail o telefono per risolvere eventuali problemi relativi al tuo ordine o alla consegna. Se la tua consegna contiene prodotti danneggiati o errati o se il prodotto è stato venduto con informazioni diverse al momento dell'ordine, contattaci all'indirizzo hello@khadi.de e inviaci il tuo numero d'ordine insieme a una foto della merce difettosa.

Cancellazioni e resi / Revoca

Per poter assegnare l'articolo restituito al tuo account cliente, ti chiediamo di utilizzare il nostro modulo di recesso campione riportato di seguito. In caso di domande o problemi, contatta il nostro team di assistenza via e-mail: hello@khadi.de

Modulo di recesso campione

(Se desideri recedere dal contratto, compila questo modulo e rispediscilo.)


  • A Khadi Naturprodukte GmbH & Co. KG, Georgstr. 3, 31675 Bückeburg, numero di fax: +49 5751 9819199, indirizzo e-mail: hello@khadi.de:
  • Con la presente io/noi (*) recedo/recediamo dal contratto da me/noi (*) stipulato per l'acquisto dei seguenti beni (*)/la fornitura del seguente servizio (*)
  • Ordinato il (*)/ ricevuto il (*)
  • Nome del/i consumatore/i
  • Indirizzo del/i consumatore/i
  • Firma del/i consumatore/i (solo in caso di comunicazione cartacea)
  • Data



(*) Cancellare la dicitura non pertinente.