Termini e condizioni

Questi termini e condizioni (“Accordo”) riguardano le persone fisiche, le aziende e le organizzazioni (chiamate singolarmente “Cliente”) che utilizzano il servizio di recensione di REVIEWS.io (“Servizio di raccolta recensioni REVIEWS.io”), compreso, ma non limitatamente a, il periodo di prova del Cliente del Servizio di Raccolta Recensioni REVIEWS.io.

1. REVIEWS.io
REVIEWS.io comprende le aziende seguenti in riferimento alle attività in ognuna delle aree geografiche seguenti: Feedback Group LLC in Nord America; REVIEWS.io PTY Limited nel bacino del Pacifico; REVIEWS.io 2020 GmbH nell’Unione europea; e Liquid New Media Limited nel Regno Unito e nelle zone non citate in precedenza.

2. Accettazione

I termini di utilizzo elencati di seguito (in seguito chiamati semplicemente “termini”) regolano l’utilizzo dei nostri servizi (in seguito chiamati semplicemente “servizi”), compresi i contributi a livello di recensioni sul sito Reviews.io (in seguito chiamato semplicemente “il sito”). All’interno di questi “termini”, le parole “noi”, “ci” e “nostro” si riferiscono a REVIEWS.io. Se l’utente non desidera accettare i termini, allora non può utilizzare il sito o i servizi. Utilizzando il sito e/o i servizi, l’utente conferma di accettare questi termini.

2.1 Utente registrato
Per accedere e utilizzare tutte le funzionalità dei servizi è necessario registrarsi come utente sul sito. Durante la registrazione, l’utente deve scegliere una password da utilizzare insieme al proprio indirizzo email quando effettua l’accesso al sito. La password è unica per il proprio account e non deve essere condivisa o messa a disposizione di altri in nessun modo. Ci riserviamo il diritto di eliminare l’account di un utente in qualunque momento senza darne notifica. L’utente registrato ha a disposizione una licenza non assegnabile di visualizzazione, ma non la licenza di copiare, distribuire o utilizzare in altri modi i nostri contenuti a scopo commerciale.

2.2 Accesso non autorizzato
Per questo motivo non consentiamo ai concorrenti diretti, compresi, ma non limitatamente a, Trustpilot, Yotpo, Feefo, Ekomi, Okendo o BazaarVoice, e/o ai loro dipendenti e/o agenti di accedere alla nostra dashboard clienti. Quindi l’accesso da parte o in nome dei concorrenti è illegale e non autorizzato. Tuttavia, se dovessimo rilevare che è stato effettuato l’accesso da parte di un concorrente o un dipendente o un agente di un concorrente, ci riserviamo il diritto di far pagare una tassa di accesso pari a 100,000 $ (USD) per mese di calendario in cui è stato eseguito l’accesso. Iscrivendosi a un account cliente, l’utente conferma espressamente questo termine e che la multa di accesso è ragionevole in qualsiasi circostanza. Nella misura in cui si tratta di una somma di risarcimento, l’utente accetta, come entità principale e a nome del relativo concorrente, che si tratta di una semplice stima anticipata delle perdite e che quindi non è valida come penale.

2.3 Contributi degli utenti registrati
L’utente conferma che tutto il materiale, le informazioni, le recensioni, i commenti e qualsiasi altra forma di comunicazione (in seguito raccolti tutti sotto il termine “contributi”) ricevuti dagli utenti registrati attraverso il sito devono essere trattati per qualsiasi scopo come non riservati, e non daranno nessun diritto a royalty o ad altre forme di compenso all’autore dei contributi. Per la durata del diritto d’autore, l’utente garantisce a REVIEWS.io una licenza esclusiva senza royalty di utilizzare, pubblicare, modificare, pubblicare online e sfruttare questi contenuti su tutti i mezzi di comunicazione per qualsiasi scopo e in tutte le zone geografiche e rinuncia a eventuali diritti morali che potrebbe avere in relazione a questi contenuti.

Gli utenti registrati sono gli unici responsabili del contenuto dei contributi che pubblicano sul sito. L’utente acconsente che REVIEWS.io non può essere ritenuto responsabile di eventuali commenti o recensioni che potrebbero essere classificati come diffamatori. Queste recensioni sono pubblicate in tempo reale senza essere censurate o modificate. REVIEWS.io desidera garantire equità e trasparenza e utilizza una spedita procedura di segnalazione e revisione per dare assistenza sia a chi contribuisce sia a chi recensisce in modo da evitare recensioni diffamatorie.

Il sistema di moderazione di REVIEWS.io è descritto qui (https://support.reviews.io/en/articles/4599130-managing-negative-reviews) e qui (https://support.reviews.io/en/articles/3346335-verified-reviews-and-moderation-faqs), e qui (https://intercom.help/reviews-io/en/articles/4560294-revise-review-email-request) abbiamo anche una procedura per consentire la revisione delle recensioni se un problema segnalato è stato risolto con soddisfazione del revisore.

Gli utenti registrati non possono pubblicare contributi sul sito che hanno: a) Caratteristiche o contenuti sessisti o razzisti, o che sono implicitamente o potrebbero essere offensivi verso certe persone o gruppi di persone;

  • Caratteristiche o contenuti sessisti o razzisti, o che sono implicitamente o potrebbero essere offensivi verso certe persone o gruppi di persone;
  • Contenuti plagiati; contenuti la cui pubblicazione lede i diritti di proprietà intellettuale di terzi;
  • Scopi o contenuti illegali;
  • Contenuti diffamatori;
  • Nomi di persone o dati personali, comprese descrizioni o dettagli di contatto personali; e/o
  • Un chiaro scopo di vendita, rappresentano il tentativo di vendere servizi o prodotti o rappresentano il tentativo di reindirizzare il traffico su un altro sito includendo un link.

I contributori sono responsabili della legalità del contributo in tutti i casi. Se viene individuata una violazione del punto 2.3, il contributo sarà eliminato immediatamente. Il trasgressore può anche essere escluso dalla scrittura di recensioni o commenti in futuro.

Gli utenti registrati che sono recensori e che sono revisionati per qualsiasi controversia acconsentono a indennizzare e manlevare completamente REVIEWS.io per eventuali richieste di risarcimento danni e/o spese sostenute come risultato di qualsiasi richiesta nei confronti di REVIEWS.io come conseguenza di violazione vera o presunta del punto 2.3 da parte di qualsiasi utente registrato.

Ci riserviamo il diritto di eliminare i contributi in qualsiasi momento e senza avvertimenti o spiegazioni. L’utente può inviare un’email a support@reviews.io e faremo del nostro meglio per fornire una motivazione. Ci riserviamo il diritto di inviare un’email di richiesta di revisione per conto di un’Azienda/Sito web se la richiesta dovesse provenire da un cliente vero.

2.4 Piattaforme e contenuti di terze parti
L’utente può scegliere di utilizzare i nostri servizi con uno o più piattaforme, add-on, siti, editori di terze parti (compreso, senza limitazioni, Google), dove questi servizi o prodotti non sono forniti da noi e che l’utente sceglie di integrare o consentire per l’utilizzo con i nostri servizi (“Piattaforme di terze parti”). L’uso di Piattaforme di terze parti è soggetto all’accordo dell’utente con il fornitore in questione. Non controlliamo e non possiamo accettare nessuna responsabilità per le Piattaforme di terze parti, compresa la loro sicurezza, funzionalità, funzionamento, disponibilità o interoperabilità con i nostri servizi, o sul modo in cui le Piattaforme di terze parti o i loro fornitori utilizzano i dati. Se l’utente consente a una Piattaforma di terze parti di integrarsi o funzionare in relazione ai nostri servizi, l’utente ci autorizza a (i) accedere e scambiare i suoi contenuti e dati (comprese informazioni che possono identificarlo personalmente) con la Piattaforma di terze parti a suo nome e (ii) se richiesto dalla Piattaforma di terze parti in questione, conservare i dati per questo periodo di tempo o, altrimenti, in accordo con i termini della Piattaforma di terze parti in questione, soggetti in ogni caso ai nostri obblighi relativi all’Elaborazione dei dati.

Se l’utente viene reindirizzato attraverso un link a siti e contenuti in relazione al suo utilizzo di qualsiasi Piattaforma di terze parti, consigliamo di leggere attentamente e rispettare i termini di utilizzo e le informative sulla privacy di questi siti e contenuti. Qualsiasi opinione, consiglio, dichiarazione, contenuto, servizio, offerta o altra informazione espressa o messa a disposizione di tutte le Piattaforme di terze parti è quella dell’/degli autore/i o del/dei distributore/i in questione, per cui non possiamo accettare nessuna responsabilità.

3. Diritti
In breve, se l’Azienda (Cliente) invia degli inviti ai propri clienti/utenti, invitandoli a recensire l’Azienda su Reviews.co.uk e/o REVIEWS.io, l’Azienda è considerata come titolare del trattamento dei dati e Reviews.co.uk e/o REVIEWS.io sono considerati come i responsabili del trattamento dei dati. Ogni volta che viene scritta una recensione, Reviews.co.uk e/o REVIEWS.io diventano i responsabili del trattamento dei dati poiché chi ha scritto la recensione ha sottoscritto la nostra Informativa sulla privacy degli utenti.

4. Contratto

4.1 Durata del contratto
L’utente può cancellare il proprio piano di abbonamento con REVIEWS.io in ogni momento, purché rispetti le disposizioni seguenti comunicando l’annullamento per iscritto con un preavviso di 30 giorni. Continueremo a presentare fattura all’utente per il servizio in corso fino a quando riceveremo una conferma scritta, che può essere inviata per email a support@reviews.io. La fatturazione dell’account inizia quando l’account è attivo.

REVIEWS.io e Reviews.co.uk si riservano il diritto di continuare a sfruttare per scopi commerciali e mostrare le recensioni scritte su REVIEWS.io o Reviews.co.uk senza tenere conto dell’annullamento dell’abbonamento di un cliente.

4.2 Preavviso di annullamento
Calcoliamo l’iscrizione dell’utente - oltre a garantirgli la licenza di accesso - in mesi civili interi. Questo significa che vale quanto segue. In qualunque punto di questi termini e condizioni dove chiediamo all’utente di darci un preavviso di uno o più mesi civili, se l’utente ci dà il preavviso all’interno di un mese, lo gestiremo come se l’avessimo ricevuto il primo giorno del mese successivo e il periodo di preavviso inizierà da quel giorno. Per esempio, se l’utente deve darci un mese di preavviso per annullare la propria iscrizione e riceviamo la sua comunicazione il 23 maggio, il preavviso inizierà il 1° giugno e scadrà il 30 giugno, l’iscrizione dell’utente terminerà il 30 giugno e l’utente pagherà un ulteriore addebito diretto (il 1° giugno) dopo aver comunicato il preavviso. L’unica eccezione è quando l’utente ci comunica il preavviso all’inizio di un mese. Questo significa che, se riceviamo la comunicazione di preavviso da parte dell’utente in un periodo compreso tra il primo e il quarto giorno del mese, la gestiremo come se l’avessimo ricevuta il primo giorno di quel mese e il periodo di preavviso inizierà da quel giorno. In qualunque punto di questi termini e condizioni dove l’utente può dare comunicazione di terminare l’iscrizione a partire dalla fine del mese, quando l’utente dà la comunicazione di preavviso faremo cessare la sua iscrizione alla fine del mese in cui riceveremo tale comunicazione, se l’utente ha soddisfatto tutte le richieste associate a essa. Ad esempio, se riceviamo la comunicazione dell’utente il 23 maggio (con tutta l’eventuale documentazione di supporto che abbiamo richiesto), la sua iscrizione terminerà il 31 maggio e l’utente non dovrà pagare addebiti diretti dopo il 31 maggio. Non ci sono eccezioni a questa regola. Ad esempio, se riceviamo una comunicazione dell’utente il 1° giugno, la sua iscrizione terminerà il 30 giugno e l’utente non dovrà pagare addebiti diretti dopo il 30 giugno. Se l’utente desidera comunicare il preavviso, accettiamo tale comunicazione per email a support@reviews.io. Se l’utente ha necessità di fornirci una determinata documentazione, può allegarla all’email.

La comunicazione di preavviso dell’utente non è effettiva fino alla ricezione da parte nostra. Confermeremo di aver ricevuto la comunicazione di preavviso dell’utente entro 10 giorni dalla sua ricezione. Se l’utente non riceve questa conferma entro 30 giorni, deve farcelo sapere immediatamente in modo che possiamo controllare di averla ricevuta.

5. Risarcimento
I clienti risarciranno REVIEWS.io in caso di danni o perdite subiti o sostenuti da REVIEWS.io come conseguenza di una rivendicazione di terze parti (comprese dispute o accuse da parte di qualsiasi autorità governativa) su quanto segue:

  1. l’utilizzo di contenuti forniti dal Cliente viola i diritti di proprietà intellettuale di terze parti e/o viola le leggi vigenti e/o le Linee guida;
  2. l’uso di dati del Cliente da parte di REVIEWS.io in base a questo Accordo non rispetta i Requisiti sulla protezione dei dati o altre leggi vigenti in materia di protezione dei dati; oppure
  3. eventuali messaggi per email inviati o fatti inviare da parte di REVIEWS.io per conto del Cliente violano leggi, norme o regolamenti vigenti.

Il Cliente si impegna a non avanzare nessuna rivendicazione verso REVIEWS.io derivante dai o relativa ai Contenuti degli utenti, comprese, senza limitazioni, pretese che il Contenuto degli utenti sia diffamatorio, offensivo o in altro modo dannoso. Il Cliente si impegna a risarcire REVIEWS.io in caso di danni o perdite subiti o sostenuti da REVIEWS.io come conseguenza di tali rivendicazioni, indipendentemente dal fatto che siano avanzate dal Cliente, da affiliati del Cliente o da qualunque suo funzionario, direttore, dipendente, contrattista, agente, azionista o altre terze parti coinvolte.

6. Limitazione di responsabilità

6.1. Nessuna delle due parti esclude Perdite in relazione a lesioni personali o morte, false dichiarazioni fraudolente o qualsiasi altra Perdita che non possa essere legittimamente esclusa o soggetta a limitazioni da parte della legge inglese.

6.2. Nessuna delle due parti può essere ritenuta responsabile per eventuali perdite di profitti o introiti, perdita di opportunità commerciali, perdita di avviamento commerciale o reputazione, perdita di dati o eventuali perdite conseguenti o danni speciali indiretti.

6.3. L’utente acconsente che, nel rispetto delle norme precedenti, la responsabilità complessiva di tutte le entità aziendali che operano come REVIEWS.io, dei funzionari e dei dipendenti di REVIEWS.io non supererà l’importo più alto tra l’importo di 100 £ (cento lire sterline) o l’importo pari all’iscrizione annuale dell’utente.

6.4. Nulla di quanto contenuto nel presente punto 6 può limitare la responsabilità in caso di morte, lesioni personale o frode.

7. Salvaguardia delle informazioni dell'utente
Per proteggere le informazioni dell’utente, il nostro fornitore che gestisce l’elaborazione delle carte di credito utilizza le ultime tecnologie SSL (Secure Socket Layer) a 128 bit per garantire transazioni sicure. Il nostro fornitore è certificato come conforme alle iniziative di sicurezza delle aziende di carte di credito, come Visa Cardholder Information Security and Compliance (CISP) e MasterCard (SDP).

Gli account REVIEWS.io necessitano di un nome utente e di una password per effettuare l’accesso. L’utente deve conservare nome utente e password in un luogo sicuro, senza mai rivelarli a terze parti. Dato che le informazioni nell’Elenco di distribuzione dell’utente sono estremamente sensibili, le password degli account sono criptate, ciò significa che non possiamo visualizzare le password dell’utente. Non possiamo neanche inviare nuovamente password dimenticate. Possiamo solo reimpostarle.

8. Informazioni personali
In relazione all’utilizzo dei servizi, raccogliamo i dati degli utenti quando si registrano con REVIEWS.io. Questi dati sono conservati nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Germania e in Australia e non saranno trasmessi a terze parti senza previo consenso. I dati relativi alla Gran Bretagna sono conservati esclusivamente sui nostri Server in Gran Bretagna.

Per garantire che gli utenti vivano la migliore esperienza possibile utilizzando il sito, elaboriamo le informazioni sul comportamento di ricerca e su altri comportamenti degli utenti sul sito, compreso il numero totale di visite al sito. Tuttavia, queste informazioni non saranno elaborate in nessun modo che possa tracciare il comportamento di utenti specifici.

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La nostra elaborazione dei dati personali è eseguita nel rispetto della normativa in materia di raccolta ed elaborazione dei dati personali nelle zone in cui operiamo. L’utente assicura di avere letto e acconsente a essere vincolato dai termini del nostro Accordo sull’elaborazione dei dati (Data Processing Agreement) che è disponibile qui (https://www.reviews.io/front/data-processing-agreement?v1). Gli utenti registrati possono contattarci se hanno bisogno di informazioni su quali dati su di loro sono elaborati o se desiderano eliminare o modificare le informazioni. Inoltre gli utenti registrati possono ritirare il proprio consenso in qualunque momento informando support@reviews.io. La revoca del consenso sarà considerata come la richiesta di essere cancellato come utente registrato.

Abbiamo avviato una serie di provvedimenti a livello tecnico e organizzativo per garantire che le informazioni personali che si stanno elaborando non siano eliminate e non scompaiano, si rovinino o siano sottratte indebitamente da parte di soggetti non autorizzati.

Possiamo utilizzare le informazioni di registrazione dell’account e altre informazioni personali degli Utenti registrati raccolte in relazione al loro utilizzo dei nostri servizi, come descritto nella nostra Informativa sulla privacy, in base agli aggiornamenti periodici che sono validi e sono parte integrante di questo Accordo. REVIEWS.io non è responsabile di e non si assume nessuna responsabilità per la condotta degli Utenti registrati sul servizio di REVIEWS.io o sull’utilizzo del servizio stesso, compresi i contenuti pubblicati da chi ha scritto la recensione (“Contenuti degli utenti”). REVIEWS.io non controlla e non può controllare o monitorare i Contenuti degli utenti e REVIEWS.io non avvalla nessun Contenuto degli utenti, inoltre le opinioni espresse nei Contenuti degli utenti non rappresentano quelle di REVIEWS.io, dei suoi affiliati o da qualunque suo funzionario, direttore, dipendente, contrattista o azionista.

L’Accordo non deve essere considerato come l’approvazione, l’avvallamento o la raccomandazione da parte di REVIEWS.io di prodotti o servizi di qualunque Utente registrato. Nessun Utente registrato può farsi pubblicità o fare qualsiasi dichiarazione pubblica contraria a quanto sopra.

L’utilizzo degli Utenti registrati del Servizio REVIEWS.io deve rispettare sempre tutte le leggi, le norme e i regolamenti vigenti. L’utente garantisce a REVIEWS.io che il suo utilizzo del Servizio REVIEWS.io non causerà in nessun modo la violazione di leggi, norme o regolamenti vigenti o la violazione dei diritti di terze parti da parte di REVIEWS.io.

Quando un Utente registrato crea un account, viene creata una password per quell’account. Questa password può essere utilizzata solo da e a nome di quell’Utente registrato. L’Utente registrato acconsente di essere personalmente responsabile di tutti i contributi al servizio REVIEWS.io effettuati utilizzando il suo account.

L’utente deve essere consapevole che, quando scrive una recensione, il suo nome e /o il suo indirizzo email saranno visibili all’azienda che viene recensita tramite la dashboard clienti, anche se è stato scelto di pubblicare in forma anonima (se quell’azienda utilizza i Servizi Business di REVIEWS.io).

Se l’utente ha verificato la recensione aggiungendo informazioni relative ai social media, anche queste saranno visibili nella dashboard clienti. Possiamo conservare e mostrare le informazioni dei social media visibili pubblicamente, compreso il numero di follower e le pagine dei social media.

9. Contenuti generati dagli utenti
I diritti (compresi eventuali diritti di proprietà intellettuale) di qualsiasi materiale, informazione, notifica, recensione, foto o altri tipi di contenuti generati dagli utenti (CGU) creati sul Sito da chi lascia una recensione sono concessi in licenza a REVIEWS.io per il loro utilizzo non esclusivo. Chi lascia una recensione non ha diritto al pagamento di royalty o a nessun’altra forma di compenso o corrispettivo in relazione a questi contenuti. Possiamo utilizzare e trasferire liberamente materiale, informazioni, recensioni, foto e altri tipi di comunicazioni ai Clienti di REVIEWS.io. Il nostro accesso non esclusivo al libero utilizzo dei contenuti generati dagli utenti (CGU) che vengono creati si applica irrevocabilmente senza limitazioni di tempo e a livello territoriale.

9.2. Informazioni sui subincaricati
Le informazioni sui Subincaricati, comprese le loro funzioni e sedi, sono disponibili qui (https://www.reviews.io/front/third-party-processors) (e possono essere occasionalmente aggiornate da REVIEWS.io in relazione a questa Appendice). à I Subincaricati non sono elencati e quindi non possono essere effettivamente approvati. Inoltre, non ci sono informazioni effettive su Subincaricati potenzialmente nuovi o sul modo in cui i clienti saranno informati dei nuovi Subincaricati. Nell’art. 28, par. 2 del GDPR si legge che i clienti devono essere informati in modo proattivo (ad es. per email) sui nuovi Subincaricati.

Qui (https://www.reviews.io/front/third-party-processors) è possibile trovare i dettagli degli Incaricati di terze parti.

10. Esclusione di responsabilità

L’utente accetta che REVIEWS.io non produce o pubblica contributi sul sito e che REVIEWS.io non può essere ritenuto responsabile delle recensioni e dei commenti pubblicati sul sito. Se l’utente desidera rimuovere una recensione o discutere di un problema relativo al sito, può contattare per email support@reviews.io.

L’utente accetta che REVIEWS.io non ha nessuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza dei contributi pubblicati dagli utenti registrati sul sito.

REVIEWS.io non legge o modifica i contributi aggiunti sul sito dagli utenti registrati e non può essere ritenuto responsabile in nessun modo del contenuto di tali contributi. Se i contributi contengono link a terze parti, REVIEWS.io non accetterà nessuna responsabilità per i contenuti del sito dove l’utente è indirizzato tramite il link in questione.

I consigli e i riferimenti di REVIEWS.io ad aziende tradizionali, e-commerce, ecc. hanno uno scopo puramente orientativo e l’utente accetta che REVIEWS.io non può essere ritenuto responsabile in nessun modo se i consigli si dovessero rivelare insoddisfacenti.

REVIEWS.io non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione, espressa o implicita, sulla disponibilità del sito e/o sull’interruzione dell’attività aziendale e l’utente accetta che REVIEWS.io non può essere ritenuto responsabile in nessuna circostanza di guasti tecnici, interruzioni del mercato o problemi della connessione in relazione a eventuali perdite di denaro, avviamento commerciale o simili.

REVIEWS.io si riserva il diritto di aggiornare e revisionare questi termini in qualunque momento, così come il diritto di chiudere il sito per qualsiasi motivo senza avvertimenti.

Ci riserviamo espressamente il diritto di eliminare le recensioni che sospettiamo, a ragione o a torto a nostra totale discrezione, siano prezzolate o siano state elaborate o sollecitate esternamente. Le recensioni sollecitate al di fuori dell’ecosistema di REVIEWS.io possono essere segnalate e moderate.

11. Annunci promozionali e di marketing
L’utente accetta di poter essere identificato da parte nostra come cliente sul sito Review.co.uk a meno di non aver scelto espressamente di rimanere anonimo al momento di scrivere la recensione. Le recensioni scritte sul Sito possono essere visualizzate su REVIEWS.io, Reviews.co.uk, Google, Bing o altre piattaforme di social media. L’azienda a cui si riferisce la recensione può pubblicare la recensione sul proprio sito mentre utilizza i servizi di REVIEWS.io.

12. Legge applicabile e risoluzione delle controversie
Questo accordo è soggetto alle leggi di Inghilterra e Galles e deve essere redatto in base a queste ultime. Se l’utente risiede al di fuori degli Stati Uniti, accetta di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi. Se l’utente risiede negli Stati Uniti o se la sua attività ha sede negli Stati Uniti, l’utente accetta di arbitrare qualsiasi controversia, causa di azione legale o disputa tra noi e l’utente derivante da o relativa all’utilizzo dei nostri servizi. L’arbitrato sarà regolato dalle Commercial Arbitration Rules dell’AAA (“Regole AAA”), in base alle modifiche di questi Termini, e sarà gestito dall’AAA. Se l’AAA non è disponibile, le parti concorderanno un’altra istituzione preposta all’arbitrato o richiederanno che l’AAA nomini un sostituto per l’arbitrato. Ogni parte è responsabile del pagamento degli oneri di deposito, amministrativi e di arbitrato dell’AAA secondo le Regole AAA. Se l’utente non vuole essere vincolato da questo provvedimento, deve darci notifica entro 30 giorni dalla prima data di accettazione di qualsiasi versione di questi termini che contenga un provvedimento sull’arbitrato. L’utente deve inviarci la notifica alla sede legale di Feedback Group LLC negli Stati Uniti, il cui indirizzo è 1201 Orange St Ste 600 One Commercial Center, Wilmington, New Castle, DE,19801, Stati Uniti.